Cunnilingus – Come leccare la figa

1
294

Se ti stai chiedendo cosa sia il cunnilingus o come alcuni scrivono il cunnilinctus sei finito nel posto giusto. Di matrice latina è la crasi di “cunnus” vulva e “lingus” leccare. Avete capito bene, il cunnilingus è sostanzialmente il sesso orale ricevuto dalla donna. È la meravigliosa arte di leccare la figa! Che siate uomini o donne, questa mini guida punta a darvi qualche consiglio per farlo al meglio.

Cunnilingus. L’arte di leccare la figa! 

Consigli per chi lecca

  1. È una pratica estremamente erotica e tutte le donne lo desiderano ma, la maggior parte delle donne vi lascerà assaggiarla solo quando si sentirà sicura. Consiglio 1 – Non forzarla.
  2. La donna ha una serie di zone erogene sparse laggiù. Se tocchi i punti giusti la farai impazzire. Il glande del clitoride, quel pulsantino magico tra le piccole labbra, se viene solo sfiorato attiva miliardi di terminazioni nervose che stimolano l’eccitazione; piccole labbra, non credo siate così indietro da dovervi spiegare cosa sono; l’ingresso della vagina è caratterizzato da una estrema sensibilità; l’area antistante l’ano come per l’ingresso della vagina è ricco di recettori che la faranno impazzire. Consiglio 2 – Concentrati sulle zone erogene.
  3. Puoi conoscere ogni parte della tua donna ma se non usi il modo giusto non arriverai a far centro. I movimenti devono essere lenti, avvolgenti, quasi rallentati, dovete saper che vi state gustando la cosa più buona che ci sia. Consiglio 3 – Usa movimenti avvolgenti
  4. Ci sono tantissime posizioni per farlo ma il modo giusto lo decide lei! Ci sono donne che amano il letto, lei supina gambe divaricate in questa posizione molte donne amano passare le mani tra i capelli del/della consorte; poi c’è il classico 69 dove il sesso orale è vicendevole; è possibile anche la donna vi faccia sdraiare a terra e si posizioni sul vostro viso facendo un prolungato squat, in questa posizione molte donne e uomini amano che lei venga abbondantemente sul suo viso (vedi pagina sulle Perversioni – Strane fantasie di coppia)

 

Se hai perso le altre puntate di Guide Erotiche visita questa pagina

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here